Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
I Mobil EAL Arctic sono lubrificanti EAL (lubrificanti a consapevolezza ambientale) ad alte prestazioni, completamente sintetici e progettati specificamente per la lubrificazione di compressori e sistemi di refrigerazione che utilizza refrigeranti HFC non nocivi per l'ozono.
Sono inoltre raccomandati per applicazioni di anidride carbonica, con un'adeguata miscibilità per un corretto ritorno dell'olio al compressore (tipicamente nelle applicazioni a pistone).
Questi prodotti sono formulati da polioli esteri sintetici (POE) brevettati e da un’esclusiva additivazione per fornire lubricità, protezione dall'usura, stabilità chimica e termica e stabilità idrolitica eccezionali.
Sono miscibili con i refrigeranti HFC e hanno rapporti di viscosità/temperatura/pressione ben definiti con un’ampia gamma di HFC.
Le prestazioni dei Mobil EAL Arctic sono state ben documentate con gli HFC in un'ampia gamma di sistemi di refrigerazione e condizionamento dell'aria e sono utilizzate da molti importanti costruttori di compressori e sistemi in tutto il mondo.
Mobil EAL Artic Serie sono raccomandati per l'utilizzo in sistemi di refrigerazione e condizionamento dell'aria domestici e commerciali in cui vengono utilizzati refrigeranti HFC o anidride carbonica.